Cosa bisogna sapere riguardo il monossido di carboni
Cerca nel blog
Galleria fotografica
Nessuna immagine Pubblicata
David Clark è meglio conosciuto per la sua linea di cuffie passive affidabili. Tutti questi hanno una garanzia di cinque anni, sono TSO'd e realizzati negli Stati Uniti. A David Clark piace definirsi una "Old Yankee Company" e il loro edificio in mattoni di quattro piani a Worcester, nel Massachusetts, si adatta perfettamente a questa descrizione. L'ampia selezione di cuffie passive ha qualcosa per quasi tutti, ma sembrano praticamente uguali e hanno prezzi simili.
Qual è la differenza?
Cuffie passive David Clark H10-13.4
La cuffia passiva più popolare di David Clark è l'H10-13.4. Offre la giusta combinazione di prezzo, comfort e caratteristiche.
Caratteristiche:
Cuffie passive David Clark H10-30
H10-30 è il modello meno costoso della linea David Clark. È più pesante e ha un microfono con asta a filo.
Caratteristiche:
Cuffie passive David Clark H10-20
Aggiungi un microfono flessibile, un microfono migliorato e manopole a basso profilo all'H10-30 e avrai l'H10-20. Pensa a questo modello come al centro della strada per le cuffie David Clark.
Caratteristiche:
Cuffie passive David Clark H20-10
Alcuni piloti pensavano che le cuffie David Clark fossero troppo strette e cercassero caratteristiche di maggiore comfort. David Clark ha risposto con l'H20-10. Costruito con materiale composito avanzato (ovvero plastica), questo auricolare ha un archetto sagomato e guarnizioni in gel.
Caratteristiche:
Cuffie passive David Clark H10-60
Che ne dici di un modello che ha tutte le opzioni e può essere utilizzato su aeroplani ed elicotteri? Entra nel David Clark H10-60. La grande caratteristica qui è che puoi spegnere il cavo. Ha anche una combinazione di microfono a filo + boom e doppio controllo del volume.
Caratteristiche:
Lascia un commento